MERCATINO
Videogames, fumetti, libri, musica, gadget, memorabilia, abbigliamento e tanto altro ancora. Fino a tarda notte.
EDIZIONE 2017
Sabato
19 Agosto

Grottammare (AP)
Piazzale Kursaal

INGRESSO GRATUITO
POW!
La mostra dedicata alla pop art negli albi Marvel degli anni '80", realizzata ed allestita dall'Associazione Culturale Dimensione Fumetto presso il proprio stand.
APERTURA STAND
Cibo, bibite, birra, cocktails, ma anche le care, vecchie console giocabili, fumetti, videoproiezioni e gli stand delle associazioni partner.
LIVE
Dal palco del Lungomare della Repubblica, i Moonshadows aprono le danze con la propria raffinata rilettura acustica degli anni '80.
SPOT '80
I mitici spot TV nell'epoca d'oro della televisione commerciale. Selezione, montaggio e proiezione sono a cura dall'Associazione Culturale Blow Up.
VITE INFINITE
La presentazione deil nuovo libro di Diego K. Pierini è lo spunto per una chiacchierata su retrogames e cultura pop assieme all'autore, Alessandro Ballanti, Mauro Paone e ChildInThe80s. Moderatore Mirco delle Cese.
LIVE
Super Stereo Radio, The Misfits e Victorians ci condurranno in un lungo viaggio musicale attraverso pop, rock, elettronica e sigle dei cartoni animati.
PIAGGIO... SI...
L'arrivo in Piazza Kursaal dei coloratissimi centauri del decennio esagerato.
DJ SET
Al termine del concerto, finoa notte fonda, si balla con la migliore (e la peggiore) dance, il rock ballabile e la musica elettronica che hanno riempito le piste dal 1980 al 1989.

Un punto make-up gratuito, gadget, stand enogastronomici, birra a fiumi e tante altre sorprese!